La redazione di EUROACT è lieta di formulare ai lettori del nostro periodico notiziario i migliori auguri per le prossime festività natalizie e per un felice anno nuovo.
Cogliamo l’occasione per rammentare che il servizio di redazione verrà ridotto nel periodo delle festività e che anche l’uscita delle notizie rallenterà, questo sia sul sito www.funerali.org, che www.euroact.net e per l’invio dei notiziari periodici tematici agli iscritti alle nostre mailing list.
Il 2016 sarà un anno importante per gli affezionati lettori, poiché dal 1 gennaio 2016 il sito www.euroact.net (pioniere dell’informazione funeraria italiana) cesserà di essere aggiornato e confluirà in www.funerali.org.
Gli utenti registrati e paganti sono automaticamente trasferiti al nuovo sito, mantenendo le vecchie credenziali.
Come regalo per gli abbonati di vecchia data, verranno forniti i nuovi servizi (PREMIUM) al vecchio prezzo e senza alcuna aggiunta.
Un riconoscimento doveroso a chi ci segue da anni. Con successiva comunicazione verranno date specifiche sui servizi attivati e sulle condizioni di abbonamento per chi vorrà farlo dal 1/1/2016.
Ancora BUONE FESTIVITA’ a voi e ai vostri familiari.
Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.