[Fun.News 2588] Lutto nel mondo funerario italiano. E’ mancato Nino Leanza

E’ deceduto il 9 aprile 2014, dopo aver lottato per mesi contro un male incurabile, Nino Leanza, Presidente di Conference Service, noto soprattutto come l’organizzatore di Tanexpo, la Fiera italiana del settore funerario, ed editore di Oltremagazine.
Nino Leanza ha portato Tanexpo ai vertici mondiali delle Fiere di settore.
La esposizione del feretro per il saluto da parte delle persone che lo hanno conosciuto ed apprezzato si è tenuta negli uffici della società che dirigeva Leanza, a Bologna, dalle 10 alle 15 di venerdì 11 aprile 2014. I funerali si sono svolti dalle 15.30 nella chiesa di San Giovanni in Monte. 
L’occasione ha visto un susseguirsi di visite di impresari funebri, amici, produttori di beni e servizi del settore funerario italiano e non solo. L’occasione per rendere omaggio ad una persona che ha profondamente inciso nel settore funebre e cimiteriale italiano degli ultimi venticinque anni.
Alla famiglia di Nino Leanza e ai suoi collaboratori vanno le condoglianze più sentite anche della redazione di euroaact.net e di funerali.org. invitiamo i lettori a cliccare sul seguente link per un saluto telematico all’amico scomparso. 

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.