[fun.news.1205] Un cimitero per Fido anche a Rimini

La volontà degli assessori della Provincia e del Comune di Rimini è quella di aprire un cimitero per animali d’affezione.
“Quello della mancanza di un cimitero per gli animali è un problema serio, molto serio” ha commentato l’assessore provinciale all’Ambiente Cesarino Romani, annunciando che dopo la pausa estiva contatterà le associazioni animaliste presenti sul territorio per iniziare a comprendere come sono organizzate le realtà presenti in altre province.
Dello stesso avviso Andrea Zanzini, assessore alla Politiche ambientali e alla Tutela dei diritti degli animali, che asserisce: “Credo sia una cosa molto utile come anche un canile su scala provinciale. Penso che sia opportuno un incontro con la Provincia per affrontare entrambi i problemi e individuare delle aree ad hoc”.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.