[fun.news.1065] Strani e ripetuti incendi

Un incendio ha distrutto la sede dell’agenzia di pompe funebri «La Misericordia», in via Francesco Morso, a Comiso, nel ragusano. Le fiamme hanno avvolto i locali dell’agenzia e distrutto anche un magazzino sul retro, dove si trovavano le bare. Ancora incerte le cause del rogo, visto che i Vigili del fuoco non hanno trovato alcuna traccia di liquido infiammabile. Una delle ipotesi è che le fiamme siano scaturite da un corto circuito. I danni, stando ad una prima stima effettuata dai titolari, ammontano a circa trentamila euro. La stessa agenzia in passato aveva già subito sei incendi o attentati intimidatori. Fino al settembre dello scorso anno l’impresa era consorziata alle altre agenzie di pompe funebri di Comiso. Negli ultimi giorni a Casuzze, frazione di Santa Croce Camerina, sempre nel ragusano, è stata incendiata una villetta, di proprietà di un impresario di pompe funebri. Ignoti hanno forzato la porta d’ingresso e dopo aver aperto la bombola del gas hanno appiccato le fiamme.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.