I corsi Euro.Act di settembre a Roma

La Euro.Act Srl organizza nel secondo semestre del 2009, una serie di giornate di formazione su più sedi: Roma, Ferrara, Milano e Rossano Veneto.

Questo il calendario per i corsi programmati a Roma:

  • 08 settembre 2009 – Rifiuti cimiteriali e da cremazione. Scarichi idrici derivanti da cimiteri, crematori e attività connesse. Relatore: Michela Mascis (Tecnico della Prevenzione Esperto – Referente Indagini Giudiziarie – ARPA Emilia Romagna Sezione provinciale di Ferrara)
  • 09 settembre 2009 – Progettazione funebre e cimiteriale in Italia. Relatori: Laura Bertolaccini (Architetto, dottore di ricerca in “Storia della città”, Università degli Studi di Roma “La Sapienza”), Daniele Fogli (Presidente del Comitato Tecnico Cimiteri della EFFS, Federazione Europea dei Servizi Funerari)
  • 10 settembre 2009 – Concessioni cimiteriali a persone, famiglie ed Enti. L’attività cimiteriale delle congreghe. Relatore: Sereno Scolaro (Libero professionista e Responsabile SEFIT)
  • 11 settembre 2009 – La cremazione: conservazione, affidamento e dispersione ceneri. Relatore: Gabriele Righi (Dirigente del Comune di Parma e Vice Presidente della ICF, Federazione Internazionale della Cremazione)
  • Per ogni corso il partecipante riceverà relativo attestato di partecipazione.Gli orari di svolgimento indicativi saranno i seguenti: 9.30-13.30 e 14.30-16.30 (previa registrazione dei partecipanti alle ore 09.00).
    La quota di partecipazione per persona a ciascun corso è di:
    – euro 250,00 + IVA 20%, se titolari di abbonamento Normale o Professionale al portale www.euroact.net o associati a Federutility SEFIT;
    – euro 300,00 + IVA 20%, negli altri casi;
    (se la quota è fatturata ad Ente Pubblico, essa è IVA esente).

    Vi è la possibilità di acquistare pacchetti cumulativi di frequentazione ai corsi (effettuati in diversi periodi, anche da persone differenti dello stesso Ente o impresa).
    In tal caso sono previste le seguenti facilitazioni:
    – acquistando in un’unica soluzione 5 partecipazioni a corsi da effettuare nel corso di un anno solare, si ha diritto a: abbonamento NORMALE annuo al sito www.euroact.net (del valore di 222 €);
    – acquistando in un’unica soluzione 10 partecipazioni a corsi da effettuare nel corso di un anno solare, si ha diritto a: abbonamento PROFESSIONALE al sito www.euroact.net (del valore di 555 €);
    a condizione che fatturazione e pagamento avvengano in data precedente all’effettuazione del primo corso.
    Per ulteriori dettagli, quali i programmi e i destinatari dei corsi e le sedi di svolgimento, si consiglia di consultare il sito www.euroact.net, nell’area ‘Appuntamenti’ (dopo aver effettuato il login, nella parte destra dello schermo), oppure il sito www.funerali.org all’interno dell’area ‘Corsi’.

    Per iscrizioni e informazioni:
    e-mail: formazione@euroact.net
    telefono: 0532-1916111
    fax: 0532-1911222

    Il modulo di iscrizione ed i programmi dettagliati dei corsi che si svolgeranno a Roma sono scaricabili al seguente link: Programmi e modulo di iscrizione

    Il calendario dei corsi in programma per l’autunno del 2009 presso le altre sedi verrà reso noto quanto prima.

Written by:

@ Redazione

9.102 Posts

View All Posts
Follow Me :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.