XV edizione della rassegna culturale Il Rumore del Lutto: tre appuntamenti tra Parma e Mantova

Con il sostegno di TEA SpA, torna la rassegna culturale Il Rumore del Lutto, diretta da Maria Angela Gelati e Marco Pipitone e promossa da Segnali di Vita aps e sviluppata in tre appuntamenti definiti.
– A Parma, sabato 16 ottobre, alle ore 17, presso la Biblioteca Palatina (Piazza della Pilotta 15) si svolgerà “Poeti in Palatina-Corpi Presenti”, letture poetiche di e con Alberto Bertoni e Beatrice Zerbini, in collaborazione con Complesso Monumentale della Pilotta (info e prenotazioni: irdlbiglietteria@gmail.com). Ingresso libero. Capienza limitata e prenotazione obbligatoria nell’osservanza delle disposizioni ministeriali in merito alla sicurezza del pubblico e degli artisti. Ufficio Stampa: Raffaella Ilari, mob. +39 333 4301603, E-mail raffaella.ilari@gmail.com
– A Mantova, nella sezione IRDL Mantova Experience, domenica 31 ottobre, alle ore 11, al Cimitero Monumentale di Mantova (Via Cremona 40) avrà luogo “Tra le dita del vento la voce del silenzio” nel nuovo giardino della memoria dedicato ai defunti Covid-19, a cura di Maria Angela Gelati e Simona Sogliani, con la flautista Claudia Burlenghi.
A seguire, alle ore 20, presso la La Macchina Fissa (Via Macchina Fissa 107, Borgo Virgilio), la presentazione dell’evento, “Halloween a La Macchina Fissa, a cura dell’Associazione Reading Retreats in Rural Italy (info e prenotazioni: info@lamacchinafissa.com – Tel: 391 3321189; Ingresso: 20 euro. Eventuale attivazione o rinnovo della tessera associativa: 10 euro).
Le informazioni complete sull’intera rassegna sono reperibili al sito: www.ilrumoredellutto.com

Written by:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.