Torino: scade il 10 agosto la presentazione delle proposte per eventi musicali e culturali nei cimiteri per il 2 novembre

È stato pubblicato anche quest’anno dalla Città di Torino un avviso esplorativo destinato ad associazioni e ad artisti, che intendano partecipare alla presentazione delle proposte per eventi musicali e culturali nei cimiteri per il prossimo 2 novembre.
Il termine ultimo di accoglienza delle proposte è fissato entro le ore 12 di mercoledì 10 agosto.
La Città, attraverso AFC Torino Spa (società pubblica del Comune che gestisce i cimiteri), intende offrire, in occasione della Commemorazione dei defunti, ai visitatori dei cimiteri alcuni momenti musicali ed altri eventi culturali ad ingresso libero.
Le domande vanno inviate all’indirizzo: afctorino-gare@legalmail.it, riportando l’indicazione “Avviso esplorativo – per la realizzazione di eventi musicali e di valorizzazione culturale – nei cimiteri della città di Torino nel periodo ottobre 2022 – ottobre 2023”, complete di tutti i dati del mittente compresi i recapiti telefonici. Tutte le informazioni sono riportate sul sito web www.cimiteritorino.it o cliccando su questo link.

Written by:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.