Torino: FRAMMENTI SUL WEB 2021 di “Arte, Architettura, Cultura e Natura per approfondire le tematiche cimiteriali”

Sono ripartiti gli appuntamenti in live streaming del ciclo “FRAMMENTI SUL WEB 2021 Arte, architettura, cultura e natura per approfondire le tematiche cimiteriali” organizzato da AFC Torino SpA Ufficio Eventi e la Commissione di garanzia per la qualità delle opere cimiteriali della Città di Torino.
Si tratta di dieci appuntamenti pre-serali che verranno registrati, per una fruizione anche successiva, per chi non potesse collegarsi in diretta.
Per dare voce ai giovani ed alla loro creatività, il 17 marzo 2021 scorso e il 7 maggio 2021 prossimo si presentano due estratti di Tesi di Laurea e il 14 aprile 2021 un progetto di liceali pensato per un bando del FAI.
Gli altri appuntamenti coinvolgono alcuni enti e istituzioni e non solo di Torino.
Interessanti i singolari argomenti trattati, in quanto tutti esempi di cooperazioni tra il gestore dei cimiteri e gli enti e le associazioni del territorio, come quelli del 31 maggio e 9 giugno che rientrano tra le attività organizzate per la settimana europea per la scoperta dei cimiteri significativi WDEC, dell’associazione europea ASCE.
Il programma in PDF può essere letto/scaricato cliccando PROGRAMMA
I link di partecipazione alle conferenze on line si possono visionare alla pagina web dedicata cliccando PARAMETRI CONNESSIONE

Written by:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri di più da funerali.org

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading