Ritrovato feretro scomparso nel leccese un paio di mesi or sono

Nella tarda serata del 3 febbraio 2013 i carabinieri di Campi Salentina, in provincia di Lecce, sono riusciti a rintracciare il feretro di Palmira Montinaro, sottratto in circostanze inspiegabili nella notte tra il 10 e l’11 dicembre 2012, dalla cappella di famiglia nel cimitero di Campi Salentina. In questi quasi due mesi nessuna richiesta e’ giunta ai familiari da parte di chi lo aveva portato via.
Gli inquirenti erano convinti che la bara potesse trovarsi solo nel cimitero, custodita in una delle tante tombe vuote. Cosi’ i carabinieri di Campi salentina hanno svolto una ricerca minuziosa, loculo per loculo. Il sopralluogo eseguito il giorno della scomparsa aveva quasi certamente escluso che le spoglie della povera donna fossero uscite dal camposanto. La ricerca e’ andata avanti particolarmente nei momenti in cui non erano presenti molti visitatori.
I carabinieri assicurano che non e’ stato pagato alcun riscatto, ne’ e’ stata avanzata alcuna richiesta. Rimangono aperti molti interrogativi.

Written by:

@ Redazione

9.104 Posts

View All Posts
Follow Me :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.