Parma: orari dei cimiteri e degli uffici nel periodo natalizio

ADE S.p.A. comunica che i cimiteri comunali di Parma: Villetta, Marore, Eia, Baganzola, San Pancrazio, Ugozzolo, Valera, Viarolo e Vigatto resteranno chiusi al pubblico nei giorni 25, 26 e 27 dicembre 2020 e 1 gennaio 2021.
Il giorno 26 dicembre avranno luogo regolarmente i funerali e sarà consentito l’ingresso unicamente a coloro che parteciperanno alle esequie e solamente per il tempo ad esse dedicato.
La decisione è stata adottata in accordo con il Comune di Parma in aderenza alle disposizioni governative che hanno stabilito la “zona rossa” nei giorni festivi sopra citati e conseguentemente l’impossibilità per i cittadini di uscire se non per motivi di salute, lavoro o per emergenza.
Gli uffici amministrativi, durante il periodo delle festività natalizie nei giorni festivi e prefestivi, osserveranno il seguente orario:
24 dicembre: aperti dalle ore 08.30 alle ore 13.30;
25 dicembre: chiusi;
26 dicembre: aperti dalle ore 08.30 alle ore 12.30 (solo per richiesta sepolture);
27 dicembre: chiusi;
31 dicembre: aperti dalle ore 08.30 alle ore 13.30;
01 gennaio: chiusi;
In base all’andamento della situazione di pandemia e ad eventuali ulteriori disposizioni governative potranno essere valutati ulteriori provvedimenti restrittivi per i giorni festivi 3 gennaio e 6 gennaio 2021.

Written by:

@ Redazione

9.099 Posts

View All Posts
Follow Me :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.