Funermostra 2023 a Valencia dal 18 al 20 ottobre

Dal 18 al 20 ottobre, Feria Valencia ospita Funermostra 2023, la fiera di riferimento internazionale per prodotti e servizi funebri, dove esperti e professionisti del settore funerario si incontreranno per discutere temi cruciali per il settore, come la sostenibilità.
L’evento riunirà esperti e professionisti del settore funerario per analizzare le questioni cruciali che lo coinvolgono e il suo impatto sulla società.
Il 18 ottobre, alle ore 11:00, avrà luogo l’inaugurazione ufficiale di Funermostra, che segnerà l’inizio di tre intense giornate di confronti e approfondimenti.
Alle 17 dello stesso giorno si svolgerà una riflessione in un tavolo dal titolo “Il suicidio: una realtà sociale”. Esperti psicologi condivideranno conoscenze e prospettive su questo tema di rilevanza sociale per i professionisti che lavorano in questo contesto.
La giornata del 19 ottobre inizierà alle 12:00 con la tavola rotonda “Marketing e pubblicità nel settore funerario”.

Lo stesso giorno, al pomeriggio alle 17, si svolgerà la tavola rotonda “La sostenibilità nel settore” dove si affronterà l’importanza della sostenibilità nel campo funerario.
La giornata si concluderà alle 21:00 nell’emblematico spazio Veles e Vents con un cocktail dove i partecipanti avranno l’opportunità di scambiare idee e stabilire contatti in un’atmosfera rilassata.

Funermostra 2023 si presenta come un’occasione importante per i professionisti del settore, orientati alla conoscenza di ciò che si discute a livello internazionale e a vedere le ultime innovazione dell’industria funeraria.

Written by:

@ Redazione

9.104 Posts

View All Posts
Follow Me :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.