Carenze di personale al cimitero di Domodossola

Il sindaco di Domodossola Michele Marinello e il suo vice Eugenio Fornaroli insieme ai colleghi di Giunta Attilio Fiumanò e Flavio Zanni ed i consiglieri comunali Marco Preioni, Lega Nord, e Domenico Capristo, Udc, hanno lavorato per oltre due ore per tagliare l’erba nel cimitero cittadino. L’intervento è stato deciso per una mancanza di personale. Infatti di fronte ad una pianta organica di quattro persone in servizio attualmente c’è solo un dipendente, mentre gli altri sono in malattia o in infortunio o con gravi problemi sanitari.

Written by:

@ Redazione

9.086 Posts

View All Posts
Follow Me :

One thought on “Carenze di personale al cimitero di Domodossola

  1. E’ veramente una indecenza senza contare che nel cimitero di Domodossola devono ancora sistemare persone decedute prima del maggio 2007 che desideravano essere messe in un loculo! Nel momento del decesso le colombaie dovevano ancora essere ultimate! Chi è stato più fortunato, come nel mio caso, se di fortuna si possa parlare, ha dovuto sistemare la salma in tomba di famiglia di conoscenti che hanno avuto un pò di pietà, in attesa che la tomba definitiva fosse pronta!
    Ora i lavori sono sati ultimati ma non hanno ancora fatto le assegnazioni e quindi chissà quando i morti verranno spostati! Ovviamente l’esumazione e traslazione della salma è totalmente a carico della famiglia dello scomparso! Meglio non morire altrimenti nel cimitero non trovi nemmeno posto…vero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri di più da funerali.org

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading