Capaccio Paestum: in assegnazione 10 cappelle gentilizie a buon prezzo

Pubblicato dal Comune di Capaccio Paestum il bando per l’assegnazione di 10 cappelle gentilizie nel cimitero al Capoluogo.
Il Comune ha indetto il bando per l’assegnazione in concessione a privati cittadini delle 10 cappelle gentilizie ancora disponibili, per la durata di 99 anni al costo massimo di 42.000 euro (di cui 27.000 alla stipula del contratto e i restati 15.000 euro a saldo, il tutto più iva al 10%).
Gli interessati dovranno presentare domanda, redatta in carta semplice, entro il 06/05/2019, allegandovi la copia di un documento di riconoscimento in corso di validità, oltre a:
– generalità complete, specificando, per i residenti a Capaccio Paestum, la data di decorrenza della residenza, il codice fiscale, il n. di telefono o il cellulare, indirizzo e-mail o pec;
– la situazione di famiglia, per ciascun componente il grado di parentela, il luogo di nascita e la data di nascita;
– di non essere in possesso di altre cappelle gentilizie in forma diretta al civico cimitero di Capaccio Paestum;
– di avere/non avere parenti seppelliti in campi di inumazione e/o tumulati in loculi;
– di essere a conoscenza che in caso di falsa dichiarazione oltre ad incorrere nelle sanzioni previste dalle leggi vigenti, comporterà a titolo di penale, l’annullamento dell’eventuale concessione e la perdita delle somme versate in acconto e/o a saldo per l’assegnazione.
La domanda dovrà essere redatta esclusivamente sul modello predisposto (reperibile sul sito del comune: www.comune.capaccio.sa.it). Tra tutte le istanze pervenute, si procederà poi con l’attribuzione dei relativi punteggi per redigere apposita graduatoria.

Written by:

@ Redazione

9.099 Posts

View All Posts
Follow Me :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.