Apprezzamenti per la gestione cimiteriale da imprese funebri

Segnali positivi per Arezzo Multiservizi la Società che gestisce i cimiteri del territorio comunale di Arezzo. Sono stati sia gli operatori delle imprese funebri sia i cittadini ad esprimere apprezzamenti su quanto fatto in questi anni all’interno del cimitero monumentale di Arezzo, nei cimiteri extraurbani e sul servizio svolto dalla società. E lo hanno fatto con due lettere indirizzate al Sindaco Giuseppe Fanfani.

“Esprimiamo apprezzamento – si legge nella nota delle imprese funebri – per il lavoro svolto dalla Società Arezzo Multiservizi in riferimento ai molteplici progetti portati a termine in questi anni. Interventi di riorganizzazione e di introduzione di servizi innovativi che hanno contribuito ad agevolare e migliorare il servizio a favore dell’utenza rendendo più snello il lavoro anche per le nostre attività”.
“Per ultimo – proseguono i firmatari delle aziende – particolarmente interessante ed efficiente si è rilevato il servizio on-line della prenotazione dei posti per i defunti. La possibilità di accedere al sito della Società e di consultare, nella sezione riservata alle aziende funebri, l’elenco dei servizi, ci consente a noi operatori di individuare la disponibilità dei loculi e conseguentemente prenotare in tempo reale, utilizzando le cosiddette griglie, orari e siti del servizio che il nostro cliente desidera; tutto questo senza creare inutili attese o qualsiasi altro genere di disguidi”.
Infine gli operatori del settore funebre concludono sottolineando che negli ultimi periodi, è migliorato il rapporto con i dipendenti dell’azienda anche grazie alla continua e fattiva collaborazione fra le imprese e il personale di Arezzo Multiservizi che quotidianamente si impegna per l’ottimizzazione del funzionamento del servizio cimiteriale.

Nella lettera inviata dai cittadini al Sindaco Fanfani si legge: “Gli utenti che da anni frequentano con cadenza giornaliera il cimitero di Arezzo notano il miglioramento quotidiano del cimitero stesso sia per quanto riguarda la qualità dei servizi offerti quali ascensore, illuminazione, manutenzione scale e rivestimenti, sia per quanto riguarda il servizio e la presenza continua del personale della Società”.
“Un miglioramento – continuano i cittadini – avvertito anche nei cimiteri di periferia e nelle campagne. Ringraziamo il Presidente Vaccaro e tutto l’organico della Multiservizi per l’impegno quotidiano”.

Soddisfatta quindi Arezzo Multiservizi per il risultato ottenuto. “Siamo gratificati – dichiara Luciano Vaccaro, presidente di Arezzo Multiservizi – dalle lettere. È il risultato del lavoro portato avanti in questi anni dall’azienda Multiservizi rivolto ad ottimizzare il funzionamento del servizio cimiteriale. I giudizi di stima ci spingono a continuare su questa strada per migliorare sempre più il servizio ai cittadini”.

Written by:

@ Redazione

9.099 Posts

View All Posts
Follow Me :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.