Alghero: cambia il piano cimiteriale, previste ulteriori 1000 sepolture

Il consiglio comunale di Alghero ha approvato qualche giorno or sono la modifica al piano regolatore dell’area cimiteriale. Intervento progettuale che è stato affidato a un tecnico locale e che ora dopo il via libera dell’assemblea civica diventerà esecutivo.
Il nuovo piano del cimitero consentirà nell’immediato di affrontare in termini operativi il problema delle sepolture e, in particolare, della carenza di loculi, che negli ultimi tempi ha creato non poche difficoltà.
La proposta di variazione approvata dalla assemblea civica consentirà ora di aumentare la capacità ricettiva dell’area portando quella prevista di 600 posti a 1600.

Written by:

@ Redazione

9.099 Posts

View All Posts
Follow Me :

2 thoughts on “Alghero: cambia il piano cimiteriale, previste ulteriori 1000 sepolture

  1. A dicembre scadono i primi 30 dalla morte di mia madre, ora vorrei rinnovare. Io volevo sapere quanto ci viene a costare il rinnovo del loculo di mia madre morta nel 1986 ad Alghero alla ringrazio vivamente.

    1. x Paolina scognamillo
      si rivolga all’ufficio cimitero (in alcuni Comuni coincide con l’ufficio di stato civile/servizi demografici e in altri con la Polizia MOrtuaria) del Comune di Alghero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.