Ad Arezzo si programma lo sviluppo cimiteriale di medio periodo

Su proposta dell’assessore Paola Magnanensi il Consiglio Comunale di Arezzo ha approvato, con 22 voti favorevoli e 7 astenuti, il piano industriale di Arezzo Multiservizi valido per il periodo 2013-2027 e già adottato dal cda della società.
Arezzo Multiservizi è una delle municipalizzate che operano nel settore cimiteriale e della cremazione più dinamiche del Centro Italia.

Il presidente di Arezzo Multiservizi Luciano Vaccaro ha detto:
“è finito il periodo dell’emergenza, siamo una società sana, stabile e solvibile. Abbiamo un numero di assunti importante, circa trenta, non abbiamo bisogno di mutui perché pensiamo di risolvere le esigenze con le nostre disponibilità. Tra le azioni che voglio ricordare le 40.000 lampade a led che hanno sostituito quelle a incandescenza. Il programma degli investimenti prevede un impegno annuale che intendiamo rispettare”.
Tra gli interventi quello di Cinzia Scartoni:
“la società ipotizza che l’amministrazione comunale adotti un piano regolatore cimiteriale entro il 2017, pertanto le dinamiche economiche e finanziarie cambieranno orizzonte: l’attuale piano industriale presenta una valida descrizione delle dinamiche strategiche per i prossimi anni, chiaramente se interverrà il regolamento cimiteriale dovrà essere soggetto ad aggiornamento”.

Written by:

@ Redazione

9.103 Posts

View All Posts
Follow Me :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.