Graveyard book

ImageIn seguito a un accordo tra la Disney e Neil Gaiman, il regista Henry Selick, che aveva diretto Coraline, è stato incaricato dalla major di realizzare il film basato sul romanzo The Graveyard Book. La Disney sarebbe attualmente alla ricerca di uno sceneggiatore per adattare la storia, incentrata su un bambino unico superstite di una famiglia assassinata, il quale viene cresciuto dai fantasmi in un cimitero. Il libro aveva attirato in precedenza l’attenzione di numerosi studios, tra cui la britannica Framestore, specializzata in effetti speciali, la quale aveva inizialmente coinvolto nel progetto il regista Neil Jordan, senza poi rinnovare l’opzione sui diritti.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.