Pesaro, 8/5/2008: Corso formativo di base su 'Polizia mortuaria e Gestione operativa cimiteriale'

La Euro.Act s.r.l. organizza a Pesaro il corso formativo di base in materie di:
“Polizia mortuaria e Gestione operativa cimiteriale” giovedì 8 MAGGIO 2008

L’attività cimiteriale si fonda su una serie di regole e comportamenti, sia nei confronti degli utenti che degli operatori che a vario titolo interagiscono prima, durante e dopo un funerale. Il corso si ripromette di fornire le conoscenze normative e comportamentali di base per operare nei cimiteri e negli uffici comunali competenti.

I Destinatari

sono Operatori cimiteriali, Capi squadra cimiteriali, Custodi cimiteriali, Impiegati degli Uffici di Polizia mortuaria e dello Stato Civile, Polizia Urbana per vigilanza e sanzioni in materia di polizia mortuaria, Impiegati degli Uffici Tecnici comunali.

La sede di svolgimento del corso sarà a Pesaro presso la Associazione Pesaro Studi in Viale Trieste 296, dove si osserveranno gli orari: 9.30-12.30 e 14.00-17.00 (previa registrazione dei partecipanti alle ore 09.00).

Il relatore

è l’ING. DANIELE FOGLI, Libero professionista specializzato in redazione di piani regolatori cimiteriali, Presidente del Comitato di lavoro per i cimiteri e i crematori della Federazione Europea dei Servizi Funerari.

La quota di partecipazione per persona è di:
euro 250,00 + IVA 20%, se associati a Federutility SEFIT o titolari di abbonamento Normale o Professionale al portale www.euroact.net
euro 300,00 + IVA 20%, negli altri casi
(se la quota è fatturata ad Ente Pubblico, essa è IVA esente).

Per visionare brochure informativa contenente i dettagli del corso, il programma della formazione e la scheda di iscrizione, cliccare sul link seguente Corso Pesaro su Polizia mortuaria e Gestione operativa cimiteriale

Written by:

@ Redazione

9.099 Posts

View All Posts
Follow Me :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.