Funéraire Paris: il programma aggiornato della fiera prevista dal 17 al 19 novembre

Quest’anno Funéraire Paris si terrà al Parc des Expositions Paris Le Bourget da mercoledì 17 a venerdì 19 novembre 2021, dalle 9 alle 19 i primi due giorni e dalle 9 alle 18 l’ultimo giorno.
Creata nel 1987 dalla CSNAF (Associazione francese di categoria dell’industria funeraria), la fiera riflette la filosofia dei fondatori. Si tratta di un vero e proprio business place che riunisce tutti i produttori del mercato funerario e tutti i professionisti del settore.

Il programma delle conferenze previste è il seguente:

Mercoledì 17 novembre ore 12:00
La digitalizzazione dell’industria funeraria: verifica della propria “reputazione” elettronica
A cura della CPFM (Confederazione francese dei professionisti del funerario e del marmo). Relatori: Charles SIMPSON (fondatore di Meilleures-Pompes-Funebres.com) e Valentin SIMONY (consulente di strategia digitale ed e-reputation).

Giovedì 18 novembre alle ore 12:00
Come può la CSR (Corporate Social Responsibility – Responsabilità Sociale d’Impresa) rivitalizzare la professione di operatore funebre?
A cura dell’UPFP (Unione del Polo Funebre Pubblico). Intervengono: Patrick LEROGNON (segretario generale UPFP), Manuel SAUVEPLANE (Presidente UPFP), Yves PARIOT (Pronéo Certification), Chantal CAZALS (Cazals Partner), François CAZALS (professore HEC) e Kévin ROUX (avvocato LMO).

Venerdì 19 novembre alle ore 10:00
La cerimonia funebre: prospettive e sviluppi
A cura della CPFM (Confederazione Francese dei Professionisti del Funerale e del Marmo). Intervengono: François MICHAUD-NÉRARD (servizi funebri di Parigi), Catherine LE GRAND-SEBILLE (socio-antropologa) e Sarah DUMONT (fondatrice di Happy End).

Written by:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.