Cimitero per animali da compagnia a Caserta

Luciano Meola, ex musicista di 54 anni- amante degli animali domestici, ha costruito un curatissimo cimitero- sito a Caserta in via Giorgio La Pira, a pochi metri dal monumentale cimitero cittadino che accoglie le spoglie dei cittadini casertani. Il centro di sepoltura è uno dei servizi di una completa clinica per gli animali, che comprende il pronto soccorso e day ospital in via di ultimazione, terapia domiciliare, box degenza, box d’isolamento e persino la piscina per la riabilitazione motoria.

Written by:

@ Redazione

9.099 Posts

View All Posts
Follow Me :

3 thoughts on “Cimitero per animali da compagnia a Caserta

  1. A livello nazionale il necroforo (alla lettera: il trasportatore di morti, ossia salme, cadaveri resti mortali, ossa o ceneri) è definito solo dal paragrafo 5 della Circolare Ministeriale 24 giugno 1993 n. 24, in quanto incaricato di pubblico servizio, poichè titolare del decreto di trasporto ex Artt. 23 e segg. DPR 10 settembre 1990 n. 285.
    Dipende tutto dalle diverse leggi regionali adottate in seguito alla riforma federalista dell’Art. 117 Cost., adottata con Lege Costituzionale n.3/2001.

  2. buon giorno, io vivo in un paese in provincia di novara e anche io come voi , vorrei aprire un cimitero per animali domestici, per fare in modo che chi come me ama molto , nel mio caso il proprio cane, fra , speriamo tantissimo tempo,dovra seppellirlo!!! ripeto spero fra tanto tempo. volevo chiedere dei consigli utili per farlo , e a chi mi devo rivolgere ,e se lo stato in qualche modo aiuta. in attesa di una vostra risposta colgo l occasione per porgere i miei piu cordiali saluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.