[Fun.News 3297] Fermo il crematorio di Vicenza da metà aprile a metà maggio 2018

A partire dal 16 aprile 2018 l’impianto di cremazione di Vicenza situato al cimitero Maggiore di Vicenza è temporaneamente chiuso, per la durata di un mese, per effettuare indifferibili operazioni di manutenzione al forno.
I lavori riguarderanno il rifacimento dell’isolamento e del rivestimento interno dell’impianto e l’attività sarà sospesa nelle previsioni per circa quattro settimane.
Le operazioni manutentive si svolgeranno più celermente possibili, con la predisposizione di più turni operativi nel corso dei giorni feriali e festivi, domeniche comprese.
Questo per limitare il disagio da parte degli utenti dell’impianto.
L’operazione, come da programma manutentivo inizialmente prevista per l’estate, ha dovuto essere anticipata in considerazione dei raggiunti limiti di utilizzo della struttura.
Per ovviare al fermo impianto, Aim Amcps ha predisposto un articolato piano di gestione del periodo transitorio, tenendo conto delle esigenze di cremazione derivanti dalle richieste dei residenti a Vicenza e dei comuni convenzionati, oltre al resto della provincia.
Il crematorio di Vicenza opera su un bacino di circa 300 mila abitanti ed effettua circa 2500 cremazioni ogni anno.

Written by:

@ Redazione

9.102 Posts

View All Posts
Follow Me :