[Fun.News 3567] Rinviato di un anno il salone funerario Tanexpo

Con una mail inviata il 24/2/2020 gli Organizzatori della Fiera Tanexpo, salone internazionale funerario italiano, hanno dato la notizia che “… a causa della gravità ed imprevedibilità dell’attuale situazione derivante dalla diffusione del COVID-19 Coronavirus, anche in conseguenza delle posizioni recentemente assunte dalle Autorità competenti a tutela della sicurezza della collettività, l’edizione 2020 di TANEXPO è stata rinviata.”.
La sera dopo, il 25/2/2020, tempestivamente, viene diffusa la notizia che il salone è rinviato di un anno, precisamente al 25-26 e 27 febbraio 2021.

Questo il testo dell’ultimo comunicato:

POSTICIPATA L’EDIZIONE DI TANEXPO, INTERNATIONAL FUNERAL AND CEMETERY EXHIBITION.
La manifestazione si svolgerà a Bologna dal 25 al 27 Febbraio 2021.

Lo staff organizzativo di TANEXPO si è riunito oggi in un tavolo tecnico con BolognaFiere per definire le strategie per far fronte alla grave situazione derivante dalla diffusione del COVID-19 Coronavirus.
In adesione alle ordinanze e alle indicazioni della Regione Emilia Romagna di concerto con il Ministero della Salute, non essendo ragionevolmente possibile prevedere la durata dell’emergenza in corso, l’organizzazione annuncia ufficialmente che l’edizione 2020 di TANEXPO sarà posticipata al 25-26-27 febbraio 2021.
La decisione di rinviare la manifestazione al prossimo anno è stata presa con la più scrupolosa attenzione per la tutela del comparto, augurandoci così di poter garantire le migliori condizioni di salute e sicurezza agli operatori e ai visitatori dell’evento, oltre ad assicurare una nuova edizione di successo, come nella tradizione di TANEXPO da trent’anni a questa parte.
Alla luce del complicato scenario in cui ci troviamo ad operare che, siamo consapevoli, implicherà uno sforzo organizzativo da parte di tutti i soggetti coinvolti, desideriamo ringraziare per la comprensione tutti gli Espositori, i Partner e i Visitatori grazie alla collaborazione e partecipazione dei quali contiamo di arrivare insieme uniti al nuovo appuntamento di febbraio 2021.
La direzione di TANEXPO

Written by:

@ Redazione

9.099 Posts

View All Posts
Follow Me :