[fun.news.1280] Kyril fa chiudere i cimiteri a Parigi

Almeno 30 le vittime dell’uragano Kyril, che ha colpito tra ieri e la notte il centro e il Nord dell’Europa. Trasporti terrestri e aerei nel caos, scuole chiuse e la popolazione invitata a barricarsi in casa. Nel Canale della Manica sono stati sospesi i collegamenti tra Calais e Dover. In Gran Bretagna le conseguenze più gravi. Ma anche nel continente la situazione è stata difficile, tanto da dover chiudere diverse strutture pubbliche per paura che le raffiche di vento (giunte anche a 200 chilometri l’ora) determinassero problemi per i visitatori. A Parigi tutti i parchi, i giardini e i cimiteri resteranno chiusi fino a quando il peggio non sarà passato. E anche in diverse altre città della Francia. Un provvedimento drastico, capace però di salvaguardare vite umane!

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.