Servizi Funerari del Comune di Trento: certificazione UNI EN ISO 9001:2008 . Confermata alla visita di controllo

In data 22 giugno 2011 è stato effettuato dagli ispettori della SGS ITALIA S.P.A.- Sistems & Services Certificazion, ente certificatore incaricato per le certificazioni di qualità, l’audit per la conferma della certificazione UNI EN ISO 9001:2008 rilasciata ai servizi funerari del Comune di Trento nel giugno del 2010.
L’audit che ha comportato una approfondita ispezione sia documentale che procedurale con un sopralluogo presso il cimitero monumentale , ha evidenziato la perfetta tenuta della documentazione , il rispetto delle procedure e l’assenza di qualsiasi non conformità anche minore.
La SGS ha pertanto confermato la certificazione rilasciata lo scorso anno esprimendo verbalmente nel contempo vivo apprezzamento per l’organizzazione dei servizi e per l’impegno dimostrato nella tenuta della documentazione di sistema.
Questo passaggio rappresenta sicuramente un ulteriore traguardo importante e di prestigio sia per il servizio che per l’amministrazione comunale tutta nel percorso di eccellenza avviato da qualche anno e che presuppone necessariamente il coinvolgimento e la condivisione da parte di tutti gli operatori interessati.
Prossimi obiettivi del servizio nel percorso di qualità nel corso del corrente anno sono l’adozione della nuova carta dei servizi e l’effettuazione della indagine periodica sulla soddisfazione degli utenti

Written by:

@ Redazione

9.103 Posts

View All Posts
Follow Me :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.