Partono esumazioni massive a Lucca

GESAM, la municipalizzata di Lucca che gestisce i servizi cimiteriali comunica l’avvio di campagne di esumazione massiva.
L’azienda, dopo essere intervenuta a Fagnano, a Saltocchio e Pontetetto, tanto per ricordare le ultime zone, annuncia una operazione di esumazione massiva al Campo Comune Santa Croce del Cimitero Monumentale di Sant’ Anna, a partire dal prossimo 29 Settembre 2014.
La motivazione di questi interventi è sempre la stessa e deriva dal fatto che in tutte queste situazioni gli spazi da riservare alle inumazioni sono in via di esaurimento e la GESAM progressivamente intende riorganizzare questo importante servizio.
A questo riguardo l’ufficio servizi cimiteriali della GESAM comunica che gli elenchi dei defunti da esumare sono affissi e quindi disponibili per essere visionati sia al Cimitero Monumentale che presso l’Albo Pretorio del Comune di Lucca.
Oltre a questo la GESAM ricorda che per esigenze operative verranno tolti tutti i fiori e le piante nell’aree interessate dall’intervento. Chi le volesse recuperare e per ogni ulteriore informazione o problema basta chiamare il centralino GESAM

Written by:

@ Redazione

9.101 Posts

View All Posts
Follow Me :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.