Montesilvano: Comune rende disponibili 5 aree cimiteriali

L’amministrazione comunale di Montesilvano intende assegnare, in concessione per la durata di 90 anni, cinque aree cimiteriali di diversa tipologia, individuate a seguito di ricognizione all’interno del cimitero esistente per l’edificazione di tombe di famiglia private (cappelle gentilizie, edicole funerarie e fosse vergini), facenti già parte della pianificazione e razionalizzazione delle aree cimiteriali.
La documentazione tecnica delle aree cimiteriali per l’edificazione di tombe di famiglia private (cappelle gentilizie di 25 metri quadrati al costo di euro 25.000,00 euro, edicole funerarie e fosse vergini di 9 metri quadrati al costo di 9.000,00 euro) possono essere visionate presso l’Ufficio Edilizia Cimiteriale, presso lo Sportello del Cittadino e presso il Cimitero Comunale.
Possono presentare domanda di assegnazione tutti i cittadini maggiorenni nativi o residenti nel Comune di Montesilvano (il requisito devono essere posseduto al momento alla data di presentazione della domanda).
Non possono presentare domanda coloro che sono già in possesso nello stesso cimitero di analoghe concessioni o comunque riconducibili allo stesso richiedente.
Nel caso di richiedenti appartenenti a nuclei familiari diversi è fatto divieto agli stessi e agli altri componenti il nucleo familiare, di presentare altre istanze. Nuclei familiari diversi possono solo richiedere la cointestazione dell’area. Ogni nucleo familiare può presentare una sola richiesta (singola o cointestata) per ogni singola tipologia di area. Non saranno prese in considerazione le partecipazioni di uno stesso concorrente a più aree o tipologie.
Per partecipare alla selezione i soggetti interessati dovranno far pervenire, entro le ore 13 del giorno 10 gennaio 2020, presso l’ufficio protocollo del Comune di Montesilvano.

Written by:

@ Redazione

9.101 Posts

View All Posts
Follow Me :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.