HomeCimiteriLa tomba di Caruso è in stato di incuria e di abbandono

Commenti

La tomba di Caruso è in stato di incuria e di abbandono — 2 commenti

  1. E’ molto triste!!!!!per fortuna dal 1987 vivo a Livormo e seguo il museo di Caruso a Lastrta a Signa che non ha dimenticato cio’ che fece per loro il Grande e gen eroso Enrico.Anch’io napoletanissimo di nascita sono diventato toscano di adozione come Enrico avendo sposato una livornesiona che tuttora adoro.Vi confesso che ogni mese mando un piccolo contributo all’Associazione Museo Caruso ma non sono ancora riuscito ad andarci…Ho 81 nni e sono malandato…Un abbraccio

  2. Ogni anno c’è una festa a Sorrento dedicata a Caruso. Uno spiegamento di forze notevole con la RAI e tantissimi artisti che di certo non partecipano gratis; ma dico io: si potrebbe destinare una piccolissima parte di questo investimento per ristrutturare la tomba di un così illustre personaggio evitando le giuste critiche? Oltre a Caruso, Totò, Taranto, danno lustro all’ Italia in tutto il mondo.
    E i figli di questi personaggi?…dico Vi avranno lasciato ricchezze e gloria… e spendetela una cosa di soldi per conservare la memoria di chi vi ha donato l’esistenza in tutti i sensi!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.