Il processo per lo scandalo di Massa

Rinviata al 16 marzo 2010 la seconda udienza preliminare per lo scandalo dei cimiteri che si sarebbe dovuta svolgere il 5 marzo u.s. in tribunale a Massa, di fronte al gup Ermanno De Mattia.
La costituzione di altre 15 famiglie di defunti come parti civili ha suggerito al magistrato di rimandare il dibattito. Il pm che ha coordinato le indagini svolte dal Nas di Livorno e dai carabinieri di Massa, ha chiesto 18 rinvii a giudizio per 17 persone fisiche e per la Euroservizi srl. I capi di imputazione sono in tutto 28 — diversi degli accusati compaiono in più d’uno — per reati che si sarebbero consumati tra la fine del 2004 e l’agosto 2008 quali la sottrazione e dispersione di ceneri, sottrazione di salme e di resti mortali, il falso ideologico commesso da pubblico ufficiale in atti pubblici, la corruzione, la truffa, il peculato, l’abuso d’ufficio, l’omessa denuncia da parte di pubblico ufficiale e altri ancora.

Written by:

@ Redazione

9.086 Posts

View All Posts
Follow Me :

0 thoughts on “Il processo per lo scandalo di Massa

  1. IO SONO UN RAGAZZO CHE HA PORTATO IL SUO NONNO A CREMARE IN UN FORNO CREMATORIO A MASSA TRAMITE MISERICORDIA DI PRATO CHE DEVO FARE???????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri di più da funerali.org

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading