Il Cimitero delle SuperCar esiste davvero, è pieno di Ferrari, Lamborghini e Bugatti sotto terra

Dubai: Supercar abbandonate, i motivi dietro questo fenomeno:

 

Dubai, si sa, è città dai molti eccessi dove macchine gran turismo come quelle che abbiamo citato nel titolo sono all’ordine del giorno e rappresentano uno status symbol da ostentare per collocarsi sullo stesso piano degli altri personaggi facoltosi del posto.

Quando però a Dubai, come in altri Paesi, dove vige la Sharia ovvero la legge islamica, non viene onorato un debito per fallimento le pene sono molto severe arrivando a includere anche quelle corporali. Con questa prospettiva in molti optano per la fuga abbandonando le proprie auto da sogno nei luoghi più disparati.

Automobili super sportive come: Ferrari, Lamborghini, Bugatti, Bentley, Rolls Royce e molte altre, pensereste mai che qualcuno se ne debba sbarazzare così in fretta da essere costretto a lasciarle abbandonate in un aeroporto, in strada o addirittura in pieno deserto? E’ ciò che accade negli Emirati Arabi uniti nella famosa Dubai.

Nei mesi scorsi molti quotidiani sono tornati sulla notizia di qualche tempo fa, ovvero le Supercar abbandonate negli Emirati Arabi Uniti a Dubai, in merito ci sono infatti opportunità di lavoro molto interessanti se si posseggono i giusti requisiti, facciamo il punto della situazione.
Cacciatori di auto, o meglio, di Supercar, scovando tra quelle non ancora rimosse, o poste sotto sequestro dalle autorità, che possono essere in grado di tornare a correre e rivendute con profitto, instaurano proficue trattative con proprietari in difficoltà o finanziarie ansiose di rientrare dei crediti, è questa la strana ed allettante offerta di commerciale comparsa su alcuni siti internet.

 

 

Written by:

Carlo Ballotta

784 Posts

View All Posts
Follow Me :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.