Ferrara: partito il tour dei ‘travel blogger’ per la promozione della Certosa e del territorio

A Ferrara una squadra di ‘Travel Blogger’ si adopererà per far conoscere ai propri followers la città estense in tutta la sua bellezza.
Il nuovo progetto, denominato #ConosciFerrara, viene promosso dall’Amministrazione comunale, con Holding Ferrara Servizi, e d’intesa con la blogger e giornalista ferrarese Irene Righetti.
Il team di influencer illustrerà Ferrara attraverso sei percorsi tematici, cinque dei quali con partenza da San Cristoforo alla Certosa, dedicati a: Rinascimento, Botteghe Storiche, Ludovico Ariosto, Cinema, Castello, Palazzo Schifanoia e altri palazzi storici, concludendo con un viaggio alla scoperta delle Mura, dei parchi, dello sport all’aria aperta.
La città estense sarà protagonista dal 16 maggio al 16 giugno, in un viaggio, reale e virtuale, raccontato sulle pagine Instagram de: I Weekendieri (@i_weekendieri), Due zaini in viaggio (@due_zaini_in_viaggio), Todomundoebom (@todomundoebom), Viaggiosenzascalo (@viaggiosenzascalo), Cappellacci a merenda (@cappellacciamerenda), e Running Post (@running.post), che produrranno post, stories e reel con hashtag e tag della città.
Ogni travel blogger seguirà un percorso ben preciso della città, che svilupperà in modo creativo e del tutto personale per cogliere le tante sfumature di Ferrara.

Written by:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.