Durante Tanexpo 2022 funerali.org pubblica la storia tecnico giuridica del cofano funebre

Anticipiamo che durante Tanexpo 2022, cioè dal 22 al 24 di giugno 2022, questo sito pubblicherà eccezionalmente una miniserie di articoli dedicata alla storia tecnico giuridica del cofano funebre.
Lo scoop è stato possibile grazie ad interviste fatte da Carlo Ballotta ad un esperto di bare d’eccezione, riconosciuto anche all’estero, l’ing. Giorgio Stragliotto, che ha dedicato gran parte della propria vita non solo alla conduzione della azienda che porta il suo cognome, ma anche a rappresentare le necessità del settore dei costruttori di bare italiani presso le istituzioni.
E, in parallelo, non poteva mancare l’apporto di un altro “mostro sacro” del settore, il dr. Sereno Scolaro, che è indubbiamente un vero pozzo di scienza legislativa nel settore funerario.
Carlo Ballotta, tenacemente, è riuscito ad ottenere da questi due esperti, attraverso alcune interviste, la vera storia di come i cofani funebri hanno guadagnato la normativa italiana che è ancora vigente.
Questa miniserie di articoli segue l’annuncio, rivoluzionario, della intenzione dei legislatori italiani di svecchiare profondamente la normativa sulle bare in Italia.
Non perdetela!
Come non perdete i servizi che il nostro “necroforo” Carlo Ballotta farà direttamente dalla Fiera di Bologna, illustrando le proprie impressioni sul salone.

Written by:

@ Redazione

9.099 Posts

View All Posts
Follow Me :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri di più da funerali.org

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading