Corso su Attivita' edilizia all'interno dei cimiteri monumentali. Bologna 15 ottobre

La Euro.Act s.r.l. organizza giovedì 15 ottobre 2015 a Bologna il corso formativo dal titolo: ATTIVITÀ EDILIZIA ALL’INTERNO DEI CIMITERI MONUMENTALI

Il modulo di iscrizione è scaricabile al link seguente: Modulo di iscrizione

La finalità del corso è quella di fornire un quadro complessivo in merito ai vincoli normativi ed alle problematiche operative relativi ai lavori edili nelle strutture cimiteriali con aree di interesse storico-artistico.
PROGRAMMA DETTAGLIATO DEL CORSO:
Riferimenti normativi
Normativa sulla tutela Normativa sulle concessioni
Il ruolo delle soprintendenze
Schema autorizzatorio
Problematiche operative
Un possibile modello di gestione

La mattinata verrà riservata all’esposizione del docente sull’argomento oggetto del corso, mentre il pomeriggio agli interventi dei partecipanti ed ai loro quesiti specifici.
I destinatari sono: Dipendenti di Uffici tecnici comunali, Operatori di aziende municipalizzate e di società che gestiscono i cimiteri, Marmisti e Imprese di manutenzione che operano nei cimiteri.
La sede di svolgimento del corso sarà a Bologna, presso la Saletta Riunioni del Cimitero Monumentale della Certosa di Bologna, in Via della Certosa 18. Gli orari saranno: 9.30-12.30 (previa registrazione dei partecipanti alle ore 09.00).
Il relatore è: Anna Depietri (Responsabile Edilizia Cimiteriale e Programmi Speciali Dipartimento Cura e Qualità del Territorio del Comune di Bologna). La quota di partecipazione per persona è di: – euro 250,00 + IVA di legge, se titolari di abbonamento Normale o Professionale al portale www.euroact.net o associati a SEFIT Utilitalia; – euro 300,00 + IVA di legge, negli altri casi; (se la quota è fatturata ad Ente Pubblico, essa è IVA esente). Vi è la possibilità di acquistare pacchetti cumulativi di frequentazione ai corsi (effettuati in diversi periodi, anche da persone differenti dello stesso Ente o impresa).
Per ulteriori informazioni, quali i programmi dei corsi, si consiglia di consultare il sito www.funerali.org all’interno dell’area ‘Corsi’ o di scaricare il modulo di iscrizione corredato della brochure completa al link seguente: Modulo di iscrizione

Written by:

@ Redazione

9.083 Posts

View All Posts
Follow Me :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri di più da funerali.org

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading