Colli Madonna: cambia la gestione cimiteriale

Dal 1 giugno 2015 Attiva è subentrata alla Fidia per la gestione dei servizi cimiteriali relativi al cimitero pescarese di Colli Madonna, come da deliberato del Consiglio Comunale.
La Spa ha attivato già dal 1/6/2015 gli uffici secondo i seguenti orari:
dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 11,30 e il martedì e giovedì anche dalle 14,30 alle 16,30. Per il cimitero di San Silvestro nulla cambia per uffici e soggetti.
La sede è stata individuata presso l’ex circoscrizione di Piazza Grue, al civico numero 1 – sottolinea l’assessore al Patrimonio Veronica Teodoro.
La Giunta a seguito delle decisioni del Consiglio Comunale ha dovuto individuare il luogo dove collocare la sede e fra le varie possibilità analizzate con l’Ufficio Patrimonio, la scelta è ricaduta sulla ex sede circoscrizionale ed è stata recepita in delibera lo scorso 28 maggio.
Attiva si collocherà al primo piano, in tre locali prima occupati da presidenza, segreteria ed assistente sociale.
I locali saranno in concessione per tre anni, con scadenza al 31/12/2017, come stabilito dalla delibera n. 57 votata in consiglio comunale il 18 maggio scorso. Il personale è già a disposizione, dunque, per la cittadinanza per tutto ciò che concerne il cimitero di Colli Madonna.
Per il servizio è stato stabilito un canone di concessione pari a 7.942 euro annui da corrispondersi anticipatamente a inizio annualità e secondo quanto stabilito nella relativa convenzione e per 165 euro per quanto riguarda invece le utenze mensili (luce, acqua, riscaldamento).

Written by:

@ Redazione

9.102 Posts

View All Posts
Follow Me :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.