Errore di digitazione

Stiamo monitorando i tentativi di accesso a funerali.org poiché vi sono tentativi anche da parte di hackers o, più semplicemente, vecchi iscritti al sito euroact.net che nel passaggio a funerali.org fanno qualche errore. O ancora nuovi utenti che non conoscono le regole di accesso.
Ci risulta che Lei abbia provato un accesso infruttuoso.
La informiamo che l’errore deriva dal non aver digitato correttamente la login o la password
Occorre digitare come User-id quello fornito inizialmente, esattamente (cioè con le minuscole  e le maiuscole presenti)
Per la password valgono gli stessi concetti: deve inserire lettere in minuscolo o maiuscolo in funzione della originaria password.
Se usa una minuscola al posto di una maiuscola o viceversa, il sistema Le segnala errore.
Dopo pochi tentativi viene inibita per qualche ora la possibilità di ritentare il login, per motivi di sicurezza (contro hackers).

La soluzione più semplice consiste nel fare un copia e incolla al login delle credenziali che Le vengono trasmesse per mail.

Con le credenziali originariamente fornite accede sia al sito funerali.org, sia ai servizi di magazine digitale (I Servizi Funerari). Se volesse cambiare la password del sito funerali.org, si ricordi che quella per l’accesso al magazine digitale non è modificabile e quindi permane quella originariamente trasmessa. Se ha necessità di cambiare le credenziali può rivolgersi telefonicamente (0532.1916111) in orario d’ufficio ai nostri uffici amministrativi o anche con una mail (ufficio@euroact.net)

Valuti la possibilità di passare all’abbonamento PREMIUM, difatti ora Lei può semplicemente vedere il blog o fare ricerche nelle Fun.News
Questi i servizi offerti:
www.funerali.org/info-sul-sito/come-abbonarsi/servizi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.