Seminario sull'auto mutuo aiuto sui temi del lutto

A Milano nei giorni 11, 12 e 20 maggio 2009 si terrà il decimo seminario sull’auto mutuo aiuto focalizzato sui temi del lutto e della separazione/divorzio. Gli incontri, che si propongono come base dalla quale partire per attivare una rete di gruppi AMA, saranno condotti dal dott. Enrico Cazzaniga, psicologo-psicoterapeuta e docente presso il Centro Milanese di terapia della Famiglia e il Centro Panta Rei, e da Andrea Noventa, psicologo e psicoterapeuta, una delle voci più autorevoli nell’ambito dell’auto aiuto nonché ex presidente dell’Associazione AMA di Bergamo. Il metodo di lavoro di questo corso di formazione prevede lezioni frontali alternate a lavori in piccoli gruppi e discussioni in plenaria.
Il seminario, organizzato dall’Associazione Auto Mutuo Aiuto Milano-Monza Brianza Onlus in collaborazione con il Centro Gian Cesare Marchesi, è aperto a un massimo di 20 partecipanti e si svolgerà presso il Centro Panta Rei (via Omboni 7, Milano). Al termine delle tre giornate di lavoro verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 30 aprile all’Associazione AMA Milano-Monza Brianza Onlus tramite mail (autoaiuto@virgilio.it) oppure attraverso posta ordinaria (via Giorgio Jan, 15 – 20129 Milano).

Per maggiori informazioni consultare il sito: www.automutuoaiuto.com

Written by:

@ Redazione

9.099 Posts

View All Posts
Follow Me :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.