Morti e stramuorti

Dal primo dicembre 2014 DeASapere HD, canale di divulgazione per la famiglia di De Agostini, cambia target, puntando a un pubblico maschile, e diventa Explora HD (sempre sul canale 415 di Sky).
A sancire il passaggio, nuove trasmissioni come “Morti e stramuorti”, il primo docu-reality italiano che segue una famiglia che gestisce un’agenzia di pompe funebri e che debutterà con uno speciale di un’ora la sera della vigilia di Natale per poi partire in primavera.
Protagonista del docu-reality di un genere «mai portato prima in Italia – sottolinea Massimo Bruno, direttore dei canali tv di De Agostini Editore – in questo formato» è la famiglia Dell’Anno, da tre generazioni titolare di una delle agenzie di pompe funebri più antiche di Napoli.
“Morti e stramuorti” sarà la trasmissione di punta del mercoledì sera, in una fascia di palinsesto, battezzata fascia «Funeral», tutta dedicata all’estremo saluto. In arrivo dalla Bbc c’è infatti anche un’altra serie in tema macabro: «La morte ti fa boss», dedicata al lavoro di impresario di pompe funebri.

Written by:

@ Redazione

9.103 Posts

View All Posts
Follow Me :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.