Concerto di Natale del coro Note Blu

Domenica 20 dicembre 2015, alle ore 16,00, nella Chiesa di S. Maria in via Lata, Via del Corso 306 (P.zza Venezia) – Roma, si terrà il Concerto di Natale del coro Note Blu, a favore di: “Adotta un pasto per i ragazzi di don Gaspare” in Ocopilla – Huancayo (Perù)

Don Gaspare Margottini, sacerdote di Roma, insieme con gli adulti e i giovani della città di Huancayo ha dato vita ad una serie di attività per condividere il duro cammino di autosviluppo di questa popolazione. La condivisione di vita viene realizzata inizia con il quotidiano e gratuito sostegno scolare (doposcuola) a circa 250 bambini e ragazzi; continua con la Accademia (preparazione pre-universitaria a basso costo) e la disponibilità di borse di studio per affrontare lo studio universitario.
Inoltre si offre una rete di animatori di salute e di medicina naturale. Queste e altre iniziative sono finanziate e sostenute da istituzioni e molti amici italiani:
www.gasparemargottini.wordpress.com

Coro Note Blu – direttore Marina Mungai
In programma musiche di:
Agostini, Bettinelli, Busto, Čopi, Da Rold, Dawson, Di Marino, Galindez, Langford, Miskinis, Nicolay, Piazzolla, Pradal, Whitacre
– Ingresso libero –

Written by:

@ Redazione

9.099 Posts

View All Posts
Follow Me :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.