Terni: primo ok alla procedura per il cimitero degli animali d’affezione

Le prime proposte di delibera per la realizzazione del cimitero per gli animali hanno avuto voto favorevole nelle Commissioni preposte dell’Amministrazione comunale di Terni.
La progettazione, realizzazione e gestione del cimitero per gli animali d’affezione sarà affidata mediante procedura di house providing alla società Terni Reti.
Le aree individuate allo scopo sono quelle di proprietà comunale site in via Madonna del Monumento, prossime all’area di ampliamento del Cimitero urbano di Terni.
Così si è dato mandato alla direzione Lavori pubblici e manutenzioni del Comune di attivare tutte le procedure finalizzate a valutare la sostenibilità economica dell’affidamento, l’interesse pubblico sotto il profilo dei benefici per la collettività in riferimento agli obiettivi di universalità e socialità, di efficienza, di economicità e di qualità del servizio, nonché di ottimale impiego delle risorse pubbliche.
È stato richiesto alla società Terni Reti di formulare il proprio interesse con la trasmissione di una proposta contenente la valorizzazione economica della propria attività, pubblicando una manifestazione d’interesse per effettuare eventuali interessi di mercato e valutare un confronto concorrenziale.

Written by:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.