[Fun.News 3409] SEFIT: cambi al vertice. Nuova responsabile dell’attività nazionale è la dott.ssa Valeria Leotta

Utilitalia SEFIT ha reso noto che dal 1° gennaio 2019 la Dott.ssa Valeria Leotta, già viceresponsabile, ha assunto l’incarico di Responsabile per le attività nazionali di SEFIT Utilitalia.
L’Ing. Daniele Fogli proseguirà la sua collaborazione con la SEFIT mantenendo la Responsabilità delle attività internazionali per il settore funerario.

Sono inoltre variate alcune altre responsabilità di coordinamento dei tavoli tecnici di lavoro.
Ora a coordinare la commissione nazionale funeraria è il Dott. Michele Gaeta, di Bologna, che sarà pure Coordinatore del tavolo tecnico cimiteri e crematori. Permane coordinatore del tavolo tecnico sull’attività funebre Riccardo Tugnoli di Mantova.
La dott.ssa Renata Santoro di Torino ha assunto la responsabilità di Ccordinatrice del tavolo tecnico valorizzazione culturale e turistica cimiteri e referente per i rapporti con l’ASCE.
Il dott. Roberto Burchielli di Parma, coordinerà il Tavolo tecnico per la contrattualistica funeraria (CCNL di categoria).
Il dott. Antonio Muggittu di Pesaro sarà referente per le problematiche amministrative, contabili e e fiscali, mentre il dott. Carmelo Passalacqua di Trento sarà referente per comportamenti in caso di eventi eccezionali e calamità.

Written by:

@ Redazione

9.099 Posts

View All Posts
Follow Me :