Bolzano, 30/9/2014 – Corso sui rischi inerenti l'operatività sia funebre che cimiteriale

Si svolgerà tra meno di un mese a Bolzano il corso formativo dal titolo:
"I RISCHI INERENTI L’OPERATIVITÀ SIA FUNEBRE CHE CIMITERIALE" e precisamente martedì 30 settembre 2014

Il modulo di iscrizione è scaricabile al link seguente: Modulo di iscrizione

Il corso, realizzato con il supporto del Comune di Bolzano, è indirizzato ad una vasta platea di utenti, pubblici e privati.

Il suo scopo è quello di fornire agli operatori del settore funebre e cimiteriale conoscenze sui rischi inerenti lattività svolta, in conformità a quanto previsto dal D.Lgs. 81/2008 e smi dallAccordo Stato-Regioni. Le 6 ore di formazione erogate con questo corso possono valere come aggiornamento periodico per la formazione del personale in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro, in conformità a quanto previsto dagli accordi Stato-Regioni in materia. Per tale tipologia formativa, una volta svolta la formazione iniziale (generale + specifica), è previsto un aggiornamento periodico quinquennale della durata di 6 ore, che può considerarsi quindi svolto a conclusione del presente corso.

I destinatari della giornata formativa sono: Operatori del settore funebre e cimiteriale, impresari funebri e dipendenti di Imprese funebri.

I relatori sono: Dott. Alessandro Finco (Consulente Aziendale in materia di Sistemi di Gestione per la Qualità e Sicurezza nei luoghi di lavoro, Titolare di impresa di Onoranze Funebri, Trecenta, RO), P.I. Alberto Santato (Correlatore R.S.P.P. qualificato ed abilitato in ogni macrosettore, Consulente in materia di Sistemi di Gestione per la Qualità, Titolare di impresa di Onoranze Funebri, Trecenta, RO).

La sede di svolgimento del corso sarà a Bolzano, presso la Sala Conferenze "Antico Municipio" (Via Portici 30, Bolzano).

Gli orari indicativi saranno: 9.30-13.00 e 14.00-16.30 (previa registrazione dei partecipanti alle ore 09.00).

Written by:

@ Redazione

9.083 Posts

View All Posts
Follow Me :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri di più da funerali.org

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading