Trento: il Comune mette a gara la realizzazione di un’opera d’arte per le sale del crematorio

C’è tempo fino al prossimo 30 maggio 2023, alle ore 12, per presentare la proposta progettuale di un’opera d’arte che andrà ad abbellire le due sale del commiato del tempio crematorio del Cimitero monumentale. L’importo disponibile è di 20 mila euro.
Le caratteristiche dell’opera richiesta, le modalità per presentare la propria proposta e quelle di valutazione da parte della Commissione sono dettagliati nel bando comunale.
Il bando completo, il modulo di partecipazione, le planimetrie e le immagini dello spazio si possono scaricare dal sito del Comune nell’area tematica della cultura cliccando VEDI.
Eventuali richieste di chiarimenti sono da indirizzare esclusivamente via mail a servizio.cultura-turismo@pec.comune.trento.it entro mercoledì 10 maggio 2023.
L’orario di apertura dell’ufficio Protocollo del Comune di Trento è variato rispetto a quanto riportato nel bando. L’attuale orario è: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12 (pomeriggio chiuso).
Il bando viene pubblicato in adempimento della Legge provinciale n° 2/’83 che impegna gli enti pubblici che realizzano o ristrutturano edifici con contributi provinciali a destinare una quota della spesa complessiva per l’abbellimento degli edifici stessi con la realizzazione o l’acquisto di un’opera d’arte.

Written by:

@ Redazione

9.099 Posts

View All Posts
Follow Me :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.