Fermi i prezzi nel 2009 per abbonamenti e formazione della Euro.Act srl

Euro.Act srl ha diffuso il calendario definitivo dei corsi per il I semestre 2009, indirizzati ad operatori comunali, di imprese pubbliche e private, del settore funebre, cimiteriale e di cremazione. Si tratta di 6 corsi che si svilupperanno nei mesi di marzo, aprile e maggio 2009, con sede a Ferrara:

Di seguito si riporta il link alla modulistica per la prenotazione dei corsi di marzo ed aprile Modulo di iscrizione.
Una novit? interessante, date le attuali ristrettezze finanziarie, ? che sono stati mantenuti fermi tutti i prezzi dello scorso anno sia per abbonamenti a sito e rivista, ma anche per la formazione, e inoltre ? stato introdotto uno sconto sensibile per chi acquista pacchetti per pi? corsi: Se si acquista un pacchetto di 5 corsi (fruibili nell’intero anno 2009 e anche da pi? soggetti) si ha gratuitamente l’abbonamento ordinario (valore 222 ?) al sito www.euroact.net. Con il pacchetto prepagato da 10 corsi si ha gratuitamente l’abbonamento professionale (valore 555 ?).
Questa tipologia di acquisito di pacchetti di partecipazioni ai corsi ? stata studiata soprattutto per favorire le Amministrazioni comunali, alle prese con tagli rilevanti di bilancio per l’acquisto di beni e servizi (come riviste, abbonamenti vari), mentre sussistono ancora risorse limitate, ma sufficienti, nel capitolo di spesa relativo alla formazione e all’aggiornamento professionale. Una opportunit? da non perdere.
Per informazioni:Tel: 0532-1916111 Fax: 0532-1911222 mail:
formazione@euroact.net

Written by:

@ Redazione

9.099 Posts

View All Posts
Follow Me :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.