Bronte: qualche problema per 3 project financing cimiteriali

L’8 agosto 2018 il consiglio comunale di Bronte (Catania) approvò tre project financing cimiteriali (o almeno così vengono definiti, forse avendo qualcuno più le caratteristiche di concessione di servizio che non di lavori e servizio …
Si rammenta che venne bandita la gara sul «project per i loculi», il 14 dicembre 2018. Il giorno in cui scadeva la presentazione delle offerte, il titolare di un’agenzia locale di onoranze funebri ha chiesto al comune i documenti del «project per la gestione cimiteriale», ancora da bandire e presentato da un’altra impresa di onoranze funebri di Bronte.
Avuti gli atti, inserendo in indirizzo anche la Procura di Catania, l’Anac di Roma e l’Assessorato alle Autonomie locali di Palermo, l’agenzia funebre ha chiesto al comune la revoca del «project per la gestione», ma il Comune ha proseguito col bando e l’impresa con le richieste di annullamento.
La serie di esposti riguarda i tre project financing. uno da 993mila euro per la gestione del cimitero di Bronte, un altro da da 500 mila euro del servizio cimiteriale lampade votive. E, infine l’ultimo di 2 milioni e 185 mila euro per la costruzione di loculi.

Written by:

@ Redazione

9.086 Posts

View All Posts
Follow Me :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri di più da funerali.org

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading