1 aprile 2016, apre Tanexpo 2016, la Fiera del settore funerario – forse la più apprezzata d’Europa

Questa volta il pesce d’aprile lo fa Tanexpo a chi aveva remato contro.
A dispetto della crisi economica più profonda dal dopoguerra (ma qualcuno afferma anche peggiore di quella del ’29), Conference Services ha deciso di continuare ad investire nel Made in Italy (e non solo), rimettendo in campo la sua collaudata capacità organizzativa, con alla guida Alberto Leanza, alla prima vera grande prova dopo la prematura morte del papà Nino.

E che i numeri diano ragione alla bolognese Organizzazione della Fiera lo confermano i primi dati provvisori, diffusi da una mail di Aspettando Tanexpo:

: 250+ Aziende espositrici
:: 23.000 metri quadrati di prodotti, novità e servizi
:: 3 Padiglioni.
:: Laboratori gratuiti su “Tanatoestetica & Tanatoprassi”
:: Laboratori gratuiti su “Il Cerimoniere e il Rito Funebre”
:: Dimostrazioni di composizione floreale
:: Assistenza linguistica gratuita: brevi servizi di interpretariato [15 min.] :::Biglietteria online per evitare la fila e risparmiare

Un successo il solo essere capaci di riproporre un formato fieristico collaudato, in tempi estremamente complicati per l’industria e il commercio italiani, ma in particolare anche per le ditte che operano nel settore funebre e cimiteriale. Un successo essere anche solo presenti tra gli espositori, che hanno scommesso e impegnato soldi in questa promozione.
Con in più la concorrenza di micro o macro fiere in altri luoghi, che fino ad ora si sono rivelate sempre inferiori al grande appuntamento bolognese.
I nostri inviati seguiranno la Fiera dando conto sul sito www.funerali.org di quel che sentiranno e vedranno in questi giorni.
Il modo più semplice di seguire le emozioni del nostro mitico Carlo Ballotta è quello di seguirne i cinguetti su twitter a @funeralinews
Oppure seguire l’hashtag #tanexpo.
Ci saranno poi i clippini, cioé i video che raccontano in pillole le soluzioni che hanno colpito maggiormente la nostra redazione, visibili cliccando: https://vimeopro.com/funchannel/tanexpo2016 e, in ogni caso, seguici su www.funerali.org, vi troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Written by:

@ Redazione

9.111 Posts

View All Posts
Follow Me :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.