[Fun.News 3440] CONFERMATO corso del 31 maggio a Roma su Istruzioni operative redatte da SEFIT Utilitalia e FIC per la corretta gestione dei crematori

Il corso di formazione Istruzioni operative redatte da SEFIT Utilitalia e FIC per la corretta gestione dei crematori precedentemente calendarizzato in aprile e posticipato a Roma, il 31 maggio 2019 (venerdì) è già stato CONFERMATO, visto il raggiungimento del numero minimo di partecipanti previsto. E’ l’ultimo programmato per il 2019.

La giornata di formazione – che è già stata svolta con successo nelle sedi di Bologna (14 marzo 2019), Milano (27 marzo 2019) e Torino (28 marzo 2019) – verterà sulle regole di autoregolamentazione dirette a garantire trasparenza, qualità, sicurezza e certezza di tracciabilità delle ceneri e, pertanto, la finalità di tali corsi è quella di consentirne la maggiore conoscenza e diffusione. Per informazioni su chi ha diritto a partecipare gratuitamente e per le modalità di partecipazione basta cliccare su CORSI e scaricare la brochure corrispondente.

Written by:

@ Redazione

9.101 Posts

View All Posts
Follow Me :