Il Ministro per i rapporti con il Parlamento, con lettera in data 25 marzo 2013, ha trasmesso alla Camera, ai sensi dell’articolo 1, comma 3, del decreto-legge 24 gennaio 2012, n. 1, convertito, con modificazioni, dalla legge 24 marzo 2012, n. 27, la relazione concernente liberalizzazione delle attività economiche e riduzione degli oneri amministrativi sulle imprese (DocXXVII, n. 1).
La X Commissione Attività produttive della Camera ha svolto, nella scorsa settimana, le audizioni informali di rappresentanti di Confapi, di rappresentanti del Comitato unitario permanente degli ordini e collegi professionali (CUP) e di Professioni Area Tecnica (PAT), in merito all’esame della Relazione concernente la liberalizzazione delle attività economiche e riduzione degli oneri amministrativi sulle imprese .
Per chi è interessato alla lettura della relazione del Ministro la può scaricare cliccando [DocXXVII, n. 1]
Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.