[Fun.News 1965] Rivista ed abbonamenti al sito: prezzi anno 2011

Chi ci segue da tempo sa che è dal 1° gennaio 2006 che Euro.Act srl mantiene invariati i prezzi relativi a tutti gli abbonamenti offerti, con l’obiettivo manifesto di aumentare gli utenti serviti, continuando nel tempo ad accrescere la quantità di informazioni fornite sia via internet che sulla rivista.
Dopo 5 anni di stabilità, è però necessario operare un adeguamento dei prezzi del solo abbonamento alla:
Rivista cartacea "I Servizi Funerari" (n. 4 numeri trimestrali) che
dal 1° gennaio 2011 sarà di euro 120,00, anziché euro 111,00
(agli abbonati che invieranno l’ordine entro il 31/12/2010, viene comunque offerta la possibilità di ottenere l’abbonamento al prezzo attuale, ancora per un altro anno.


In occasione di questo inevitabile aggiornamento dei prezzi, la nostra casa editrice ha deciso di proporre un’occasione unica rivolta ESCLUSIVAMENTE AGLI ISCRITTI ALLA NS. NEWSLETTER non ancora abbonati a "I Servizi Funerari" :
Rivista cartacea "I Servizi Funerari" anno 2011 (n. 4 numeri trimestrali)
al prezzo di euro 111,00 (per ordini arrivati entro il 31/12/2010)
con omaggio dell’abbonamento alla rivista anno 2010
(n. 4 numeri trimestrali, inviati in formato pdf all’indirizzo di posta elettronica indicato)


PER ABBONARSI
Inviate per fax allo 0532-19.11.222 o posta elettronica a ufficio@euroact.net il modulo di abbonamento scaricabile QUI

PER INFORMAZIONI
Contattate l’Ufficio Abbonamenti: Elisa Meneghini, tel. 0532-19.16.111, abbonamenti@euroact.net


Per l’anno 2011 rimangono invariati i costi degli altri servizi offerti da Euro.Act srl:
– Abbonamento NORMALE
(12 mesi) ai servizi di consultazione del sito www.euroact.net:
euro 222 IVA compresa;
– Abbonamento PROFESSIONALE (12 mesi) ai servizi di consultazione del sito www.euroact.net:
euro 555 IVA compresa;
– CD-Rom corsi di formazione Euro.Act srl già svolti in aula:
euro 99 IVA compresa, per abbonati normali o professionali
euro 198 IVA compresa, per non abbonati
– Risposta a Quesito posto:
euro 99 IVA compresa, per abbonati normali o professionali
euro 198 IVA compresa, per non abbonati

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.