[fun.news.1275] ASER Ravenna (impresa funebre pubblica) estende la propria attività a Faenza

In una delle ultime sedute del 2006 il Consiglio Comunale di Ravenna ha approvato la delibera relativa all’indirizzo positivo a Ravenna Holding per autorizzare Atm ad esprimersi favorevolmente alla partecipazione di Amf (azienda multiservizi faentina) in Aser, la società di onoranze funebri controllata da Ravenna Holding. Il provvedimento riguarda l’ingresso di Amf Faenza in Aser che dà luogo ai seguenti assetti societari: Atm spa partecipazione del 34%; Amf spa (Faenza) partecipazione del 34%; Amsefc spa (Ferrara) partecipazione del 33%. “Questa operazione – ha affermato l’assessore alla finanze Alberto Cassani- rappresenta un rafforzamento sul piano territoriale e finanziario della società”. E’ interesse dell’Amministrazione comunale mantenere la presenza di una società a controllo pubblico in questo settore sia per garantire, nell’interesse della collettività un adeguato livello prestazionale sia per evitare distorsioni dei prezzi di mercato”. La delibera è stata votata con il voto favorevole della maggioranza e quello contrario dell’opposizione.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.