Roma 7/10/2014 – Seminario sulle novità per affidamento in house con nuova Direttiva appalti 2014/24/UE

A Roma martedì 7 ottobre 2014 si terrà un seminario di una giornata dal titolo "LE NOVITÀ SULL’AFFIDAMENTO IN HOUSE DI CUI ALLA NUOVA DIRETTIVA APPALTI 2014/24/UE"

Il modulo di iscrizione è scaricabile al link seguente: Modulo di iscrizione

Il 28 marzo 2014 sono state pubblicate nella Gazzetta ufficiale dell’Unione europea L 94/65 le tre direttive che riformano il settore degli appalti e delle concessioni: la direttiva 2014/25/UE sugli appalti nei cosiddetti "settori speciali" (acqua, energia, trasporti e servizi postali), la direttiva 2014/24/UE sugli appalti pubblici nei settori ordinari e la direttiva 2014/23/UE sull’aggiudicazione dei contratti di concessione. Molte le innovazioni, diverse delle quali interessano le partecipate dagli EELL e in particolare le in house. E in Governo ha recentemente approvato un DDL delega per l’attuazione delle direttive appalti e concessioni, determinando un percorso per cambiare il Codice degli appalti.

I destinatari sono: Gestori pubblici e privati di cimiteri e crematori, con affidamento in house, con gara per scelta del socio privato o con affidamento a gara del servizio, aziende speciali. Gestori in project financing di cimiteri e crematori, So.Crem. Dirigenti comunali dei Servizi Finanziari, Gestori in economia diretta di cimiteri e crematori.

Il relatore é: Dott. Mario Calzoni, aziendalista esperto di tecniche contabili e servizi pubblici (Lothar srl, Formigine, MO). Introduce Ing. Daniele Fogli.

La sede di svolgimento del corso sarà a Roma, presso una Sala degli Uffici di Direzione AMA s.p.a. del Verano, 2° Piano (Via del Verano 68, Roma).

Gli orari indicativi saranno: 9.30-13.00 e 14.00-16.30 (previa registrazione dei partecipanti alle ore 09.00).

Written by:

@ Redazione

9.083 Posts

View All Posts
Follow Me :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri di più da funerali.org

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading