Il Comune di Cammarata fa la graduatoria per assegnare 15 aree per concessione di sepoltura

La Giunta Comunale di Cammarata (AG) con Delibera n° 225 del 19/11/2012 ha approvato il bando pubblico per la concessione novantanovennale di n.15 aree per la costruzione di sepolture per famiglia e collettività le cosiddette tombe biposto.
I cittadini interessati dovranno inoltrare domanda redatta su apposito modulo che può essere ritirato presso l’Ufficio dei Servizi Cimiteriali c/o Palazzo “Trajna” Via Roma Cammarata o scaricato dal sito del comune di Cammarata, che si raggiunge anche cliccando MODULO.
Le domande dovranno pervenire, entro le ore 12:00 del 28 dicembre 2012, all’Ufficio Protocollo di questo Comune in Via Roma – 92022 Cammarata.
Le domande possono essere consegnate a mano presso l’Ufficio di Protocollo o in alternativa spedite con raccomanda con avviso di ricevimento. Non saranno ammesse quelle pervenute fuori termine.
Non saranno ammesse neanche le richieste presentate su modulistica differente.
Per l’assegnazione delle aree verrà redatto apposito verbale istruttorio a cura dell’Ufficio dei Servizi Cimiteriali. Nel verbale verrà formulata la graduatoria sulla base dei punteggi previsti dall’articolo 8 del bando pubblico approvato.
La tariffa di concessione di ogni singola area, approvata con deliberazione di Giunta Comunale n°225 del 19/11/2012 è paria €.2.500,00 oltre le spese di registrazione del contratto e i diritti di segreteria.

Written by:

@ Redazione

9.101 Posts

View All Posts
Follow Me :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.